Destination Wedding: 5 consigli preziosi per organizzare al meglio le foto e il matrimonio all’estero

Il matrimonio è il nostro momento: l’attimo in cui suggelliamo la nostra unione con la persona che amiamo. È un giorno indimenticabile, che possiamo rendere ancor più memorabile scegliendo un bell’album fotografico. Come si organizzano le foto del matrimonio? Quali sono le mete più ambite all’estero per il servizio fotografico? A parere nostro, dipende anche dai gusti personali. Vi siete conosciuti al mare, oppure in montagna? Possiamo consigliarvi la meta e lo sfondo giusto per ogni occasione.

Destination Wedding: come organizzare il piano fotografico del matrimonio

Anzitutto, per organizzare le foto del matrimonio, dobbiamo rispondere a una serie di domande. Il Destination Wedding è un settore in piena crescita, che può darvi moltissime soddisfazioni. Sappiamo che organizzare un matrimonio è spesso stressante: dobbiamo avere chiaro il numero degli invitati, la location, decidere il menù, fare le prove dell’abito da sposa.

Il trambusto generato si traduce sempre con stress “esagerato”. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato a cinque consigli preziosi per organizzare un matrimonio all’estero e avere un perfetto servizio fotografico.

L’album del matrimonio è uno tra i più preziosi ricordi che avremo per sempre. Ci ricorderà per sempre lo splendido giorno, e pertanto deve essere organizzato al meglio. Il primo passo da fare è decidere la location: dove vorreste sposarvi? Mare, montagna, location bucoliche o splendidi castelli: la scelta è solo vostra. In seguito, ci sarà da decidere la data di partenza, il numero degli invitati e soprattutto il ricevimento in grande stile.

Scegliere i momenti più dolci del matrimonio all’estero

Per il servizio fotografico, invece, è importante captare i momenti indimenticabili delle nozze. Non ci riferiamo solo al primo bacio da marito e moglie, alla cerimonia e al ricevimento, il primo ballo o il taglio della torta: è necessario strutturare e progettare un servizio nei minimi particolari.

Un altro prezioso consiglio è di inserire nelle foto dei dettagli che riguardano soltanto la vostra relazione. È l’ispirazione che vi guiderà attraverso la progettazione del matrimonio: non dimenticate, inoltre, l’importanza della Golden Hour, l’ora perfetta per scattare delle foto, magari in riva al mare o su una collina.

BM foto mette a vostra disposizione fotografi professionisti, altamente specializzati nella realizzazione di album fotografici. Studieremo insieme il set, i dettagli e le particolarità che renderanno uniche le vostre foto. Per ogni informazione o richiesta particolare, non esitate a contattarci tramite e-mail o numero di telefono.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *