Sei appena diventata mamma? Scopri perché scegliere un servizio fotografico newborn

Diventare mamma è il momento più dolce della nostra esistenza. Possiamo finalmente conoscere nostro figlio, guardarlo negli occhi e sfiorargli le mani. C’è tanta emozione, e l’unica cosa che vorremmo è ricordare questi momenti per sempre. In questo possiamo aiutarvi noi, regalandovi un album speciale, un set fotografico solo per voi. Come? Avete mai sentito parlare del servizio fotografico Newborn?

Perché scegliere un servizio fotografico Newborn?

I neonati sono esseri preziosi. In quel momento della loro vita, sono quanto di più prezioso abbiamo mai visto. È nostro figlio, nostra figlia, la persona che abbiamo tenuto in grembo per nove mesi. Così, vorremmo ricordarla per sempre in quella maniera, com’era quando è venuta al mondo.

Scegliere un servizio del genere ci consente di avere un ricordo per sempre. Potremo sfogliare l’album ogni giorno, vedere la sua crescita, compararla con ciò che un domani sarà. Avere delle foto di questo periodo è molto importante per i genitori.

Noi fotografi, quando ci chiedono un servizio Newborn, sappiamo sin da subito che non dovremo ritrarre unicamente il neonato, ma le emozioni, i sentimenti, la purezza, l’innocenza. Sì, non è facile racchiudere in uno scatto tutte queste caratteristiche, ma è il nostro dovere.

Come si svolge un servizio fotografico Newborn?

Il nostro obiettivo è regalare qualcosa di eterno alle mamme e ai papà. Delle immagini che conserverete con gelosia e intimità e che un giorno guarderete insieme a lui o lei. Come si svolge un servizio del genere? Possiamo discutere insieme dei dettagli, delle pose, anche se il nostro consiglio è di puntare sulla semplicità e sulla spontaneità.

Una sessione fotografica newborn dura all’incirca 3 o 4 ore. Noi vi consigliamo di scattare durante le prime due settimane di vita del neonato. Il motivo è semplice: nei primi 15 giorni, i neonati tendono ad assumere una posa estremamente rannicchiata.

Ricordano ancora la posa che avevano, dunque, nella pancia della mamma. Tendono anche ad essere molto più tranquilli e placidi, dormono profondamente e in questo modo potremo sfruttare la sua naturalezza. Immortalare il momento esatto in cui è venuto al mondo, i primi giorni, i primi respiri.

BM foto mette a vostra disposizione fotografi professionisti, altamente specializzati nella realizzazione di album fotografici. Studieremo insieme il set, i dettagli e le particolarità che renderanno uniche le vostre foto. Per ogni informazione o richiesta particolare, non esitate a contattarci tramite e-mail o numero di telefono.

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *